SPEDIZIONI IN ITALIA GRATUITE PER ORDINI DA € 99

I più venduti

Bomboniere Comunione & Cresima maschio, bambina originali e utili 2024 

per pagina
Mostrando 151 - 180 di 1729 articoli
Mostrando 151 - 180 di 1729 articoli

Tante idee originali per le bomboniere della prima Comunione

La Comunione del tuo bambino o bambina è un evento importante e per questo bisogna prestare molta attenzione ad ogni minimo dettaglio. La scelta delle bomboniere della Prima Comunione è un passo fondamentale, così che anche gli invitati si possano ricordare di questo giorno.

Nello shop online di IngrossoeRisparmio.com trovi molte proposte, suddivise in base a stile e prezzo; un vasto catalogo di bomboniere per la Comunione originali e utili, con offerte anche su segnaposti, sacchetti e accessori per la confettata; tutto ciò che ti serve per rendere questa giornata indimenticabile.

Le bomboniere giuste per la Cresima

Gli anni passano ed ecco che il tuo bambino/bambina è diventato grande ed è pronto per accogliere uno dei sacramenti più importanti: la Cresima. Per quest’occasione ti consigliamo di scegliere tra la nostra vasta gamma di bomboniere originali per la Cresima, sia per maschi che per femminucce, così da donare a parenti e amici un ricordo speciale.

Tra le nostre tante offerte ce ne sono alcune che riguardano bomboniere per la Cresima raffiguranti icone sacre, altre che rappresentano dei simboli tipici di questo sacramento. Trovi anche idee regalo per la Cresima, ad esempio per il padrino e la madrina, anche economiche, così da accontentare le richieste di ogni singolo cliente.

Comunione e Cresima: bomboniere fai da te

Se sei un appassionato di creazioni fai da te e vuoi personalizzare le bomboniere della Comunione o della Cresima di tuo figlio, in questa pagina trovi tanti articoli che puoi acquistare singolarmente - senza confezionamento - così potrai scegliere tu cosa creare grazie alle tue sorprendenti idee. Potrai scegliere se utilizzare gli oggetti presenti nel nostro shop online per realizzare sacchetti portaconfetti, segnaposti o delle vere e proprie bomboniere, o anche solamente per addobbare la confettata.

Potrai anche acquistare bigliettini per la Comunione e la Cresima in modo tale da avere già tutte le componenti necessarie per creare la tua bomboniera speciale!