Prezzo ridotto! SCATOLINE VETRO COFANETTI PORTACONFETTI MODERNI ECONOMICI Visualizza ingrandito

SCATOLINE VETRO COFANETTI PORTACONFETTI MODERNI ECONOMICI

Nuovo

Bomboniere scatoline vetro e cristallo stile MODERNO modello "foglia" 2015 a super prezzo outlet.
Dimensioni scatola standard: cm  9 x 8,5h.
Dimensioni scatola maxi: cm 15x15x12h.
Eleganti bomboniere vetro battesimo a forma stilizzata quadrata in fantasie di vetro, come in foto! Regali utili come porta confetti, porta caramelle, centrotavola, decorazione soggiorno, ecc..
INCLUSA  NEL PREZZO SCATOLA PER CONFEZIONE BOMBONIERA
Scegli se ricevere la bomboniera cofanetto con composizione di "tulle econfetti" che vi confezioneremo noi!
Clicca qui per vedere altre bomboniere in cristallo e vetro da utilizzare come bomboniere matrimonio in vetro, anniversario, battesimo, cresima, ecc..

Maggiori dettagli

10656 Articoli

Disponibile

3,97 €

9,20 €

-5,23 €

• No
  • Si

Vuoi inserire i bigliettini? Clicca qui

Scheda tecnica

Altezza9
Larghezza8.5

Dettagli

Ottima soluzione adatta per Bomboniere per Matrimonio, Anniversario, Comunione, Cresima, Battesimo, Laurea o IDEA REGALO.

Recensioni

Voto 
Silvana C 04/10/2016

Scatolina porta confetti

Personale molto disponibile,bomboniere arrivate in tempi brevissimi come da foto ottima anche la confezione le consiglio a tutti!!!

• 1 su 1 clienti trovano questa intervista utile
Voto 
Katia D 18/03/2016

soddisfattissima

Scegli, ordina, paga e ricevi in una settimana circa tutto ciò. . Poi prodotti meravigliosi. . Soddisfattissima e dire poco.

Voto 
    Katia D 18/03/2016

soddisfattissima

Scegli, ordina, paga e ricevi in una settimana circa tutto ciò. . Poi prodotti meravigliosi. . Soddisfattissima e dire poco.

Voto 
      SORINELA O 15/02/2016

BUON PREZZO QUALITA

HO SCELTO QUESTE BELLISSIMI BOMBONIERE ANCHE PER LA SUA UTILITA'.CE TANTA SCELTA E TUTTE SONO STUPENDE!!!GRAZIE.

Voto 
        SORINELA O 15/02/2016

BUON PREZZO QUALITA

HO SCELTO QUESTE BELLISSIMI BOMBONIERE ANCHE PER LA SUA UTILITA'.CE TANTA SCELTA E TUTTE SONO STUPENDE!!!GRAZIE.

Voto 
          SORINELA O 15/02/2016

BUON PREZZO QUALITA

Voto 
            Agata T 12/12/2015

OTTIMO

Come da foto e magnifico

• 2 su 2 clienti trovano questa intervista utile
            Voto 
            Katia R 20/07/2015

Ottima qualità

Bellissime bomboniere che ho acquistato per il mio Matrimonio ed è stato un SUCCESSONE!
            Il prezzo ingrosso e la qualità sono davvero ottimi, tempi rapidissimi e servizio clienti eccellente.
            CONSIGLIO VIVAMENTE.

• 3 su 3 clienti trovano questa intervista utile

Scrivi una recensione

Bomboniere scatoline vetro e cristallo stile MODERNO modello "foglia" 2015 a super prezzo outlet.
            Dimensioni scatola standard: cm  9 x 8,5h.
            Dimensioni scatola maxi: cm 15x15x12h.
            Eleganti bomboniere vetro battesimo a forma stilizzata quadrata in fantasie di vetro, come in foto! Regali utili come porta confetti, porta caramelle, centrotavola, decorazione soggiorno, ecc..
            INCLUSA  NEL PREZZO SCATOLA PER CONFEZIONE BOMBONIERA
            Scegli se ricevere la bomboniera cofanetto con composizione di "tulle econfetti" che vi confezioneremo noi!
            Clicca qui per vedere altre bomboniere in cristallo e vetro da utilizzare come bomboniere matrimonio in vetro, anniversario, battesimo, cresima, ecc..

Scrivi una recensione

30 altri prodotti della stessa categoria: