SPEDIZIONI IN ITALIA GRATUITE PER ORDINI DA € 99

I più venduti

Bomboniere laurea eleganti e utili 2024. Scopri idee originali online! 

per pagina
Mostrando 61 - 90 di 490 articoli
Mostrando 61 - 90 di 490 articoli

Bomboniere per Laurea: Come Sceglierle

Con tanto impegno e duro lavoro, è finalmente giunto il momento tanto atteso: CONGRATULAZIONI DOTTORE! La laurea è l’evento che segna il termine del percorso di studio e l’ingresso nel mondo lavorativo e merita di essere festeggiato con amici e parenti. Le bomboniere laurea sono un simbolo, un ricordo da donare a coloro che vi hanno sostenuto in questo percorso! Dovrebbero essere delle bomboniere laurea originali, economiche, simpatiche che rispecchino la propria passione…

Tante Idee Bomboniere Laurea

Il nostro ingrosso online ti offre innumerevoli idee su come realizzare bomboniere laurea originali: sacchetti laurea, gufetti, portafortuna, portaconfetti, biglietti laurea…tante bomboniere laurea infermieristica, medicina, lingue, economia, giurisprudenza in offerta eccezionale!

Confettate Laurea Low Cost

Realizza speciali creazioni bomboniere laurea fai da te: oltre a poter acquistare originali oggettini, potrai trovare tanti accessori per bomboniere laurea, come nastri, confetti, biglietti, gessetti profumati, creando così le tue bomboniere laurea personalizzate a prezzi ingrosso!