Prezzo ridotto! BOMBONIERE PORTAFOTO ALBERO DELLA VITA STILIZZATO CORNICE BIANCA MATRIMONIO NOZZE COMUNIONE Visualizza ingrandito

PORTAFOTO ALBERO DELLA VITA STILIZZATO CORNICI MODERNE LEGNO NOZZE

Nuovo

Bomboniera cornice Portafoto 2017 "ALBERO DELLA VITA" bianca e grigia in legno con intagli in rilievo ad un prezzo outlet.
Adatte come bomboniere matrimonio utili ed eleganti!
Dimensioni portafoto: h 20x23cm circa.
Dimensione foto interna: cm 15 x 10.
Novità di design moderno ed originale...arriva la nuovissima cornice portafotografie 2016 quadrata in legno laccata in bianco con intagli in rilievo a forma di albero della vita stilizzata color grigio chiaro.
INCLUSA NEL PREZZO ELEGANTE SCATOLA PER BOMBONIERE COME DA FOTO!!
Possibilità di scegliere tra le opzioni del prodotto, se ricevere la cornice già confezionata con sacchettino portaconfetti del colore a tua scelta (con 5 confetti Crispo al cioccolato) e decorazioni fiori finti...per ricevere comodamente a casa bomboniere matrimonio originali!
Sfoglia tutte le nostre idee di bomboniere matrimonio 2017, potrai festeggiare questo giorno così importante nel migliore dei modi regalando fantastiche bomboniere ai tuoi invitati in stile elegante, originale e low cost!

Maggiori dettagli

162 Articoli

Disponibile

7,08 €

8,99 €

-1,91 €

• No
  • Si

Vuoi inserire i bigliettini? Clicca qui

Aggiungi in lista dei desideri

Dettagli

Recensioni

Voto 
Catia D 29/02/2016

PORTAFOTO ALBERO DELLA VITA

Ho ordinato questo portafoto, come bomboniera per la madrina della Cresima di mia figlia.
Davvero bello!

• 2 su 2 clienti trovano questa intervista utile
Voto 
Michela F 30/01/2016

Portafoto comunione

Ho ricevuto ieri le bomboniere che ho scelto per la comunione cresima di mio figlio,ottimo confezionamento e prodotto tempi di attesa brevi consiglierò anche a degli amici

• 2 su 2 clienti trovano questa intervista utile

Scrivi una recensione

Bomboniera cornice Portafoto 2017 "ALBERO DELLA VITA" bianca e grigia in legno con intagli in rilievo ad un prezzo outlet.
Adatte come bomboniere matrimonio utili ed eleganti!
Dimensioni portafoto: h 20x23cm circa.
Dimensione foto interna: cm 15 x 10.
Novità di design moderno ed originale...arriva la nuovissima cornice portafotografie 2016 quadrata in legno laccata in bianco con intagli in rilievo a forma di albero della vita stilizzata color grigio chiaro.
INCLUSA NEL PREZZO ELEGANTE SCATOLA PER BOMBONIERE COME DA FOTO!!
Possibilità di scegliere tra le opzioni del prodotto, se ricevere la cornice già confezionata con sacchettino portaconfetti del colore a tua scelta (con 5 confetti Crispo al cioccolato) e decorazioni fiori finti...per ricevere comodamente a casa bomboniere matrimonio originali!
Sfoglia tutte le nostre idee di bomboniere matrimonio 2017, potrai festeggiare questo giorno così importante nel migliore dei modi regalando fantastiche bomboniere ai tuoi invitati in stile elegante, originale e low cost!

Scrivi una recensione