PARTECIPAZIONI IN BOTTIGLIA DI VETRO INVITI PERGAMENA SABBIA CONCHIGLIE E PERLE

H1AH0632G

Nuovo

PARTECIPAZIONI MATRIMONIO IN BOTTIGLIA CON PERGAMENA SABBIA, CONCHIGLIE E PERLE in vetro ORIGINALI per nozze, comunione e tanto altro ad un prezzo OUTLET.

Dimensioni:

bottiglia - cm 16 x 5

pergamena - cm 11.5 x 16

Partecipazione nozze economiche ed originali bottiglia in vetro con tappo di sughero e decorazioni di doppio nastro in organza e raso con rosa perlata. All'interno per riprodurre l'effetto "messaggio nella bottiglia in mare" è inclusa sabbia, conchiglie e perle.

IN OMAGGIO PERGAMENA FOGLIO SEMITRASPARENTE EFFETTO PAPIRO STAMPABILE IN TIPOGRAFIA!!!

Ideali come inviti per matrimonio in bottiglia, comunione, cresima, battesimo.... utili come decorazione e complementi d'arredo per la casa, ottima idea regalo originale visto il design ricercato ed elegante dell'oggetto.

Acquista bomboniere a prezzi outlet e visita tutta la collezione di bomboniere online.

Maggiori dettagli

296 Articoli

In stock

2,99 €

Vuoi inserire i bigliettini? Clicca qui

Aggiungi in lista dei desideri

Dettagli

Ottima soluzione adatta per : Bomboniera Matrimonio, Comunione, Cresima, Battesimo, Nascita, Nozze, Partecipazione, Segnaposto o IDEA REGALO.

Recensioni

Voto 
Rosaria T 12/10/2017

Super soddisfatta

Bomboniere arrivate tutte perfettamente imballate e tutte sane. Dal vivo sono molto più belle che in foto, molto fine ed eleganti.

• 1 su 1 clienti trovano questa intervista utile
Voto 
Rosaria T 12/10/2017

Super soddisfatta

Bomboniere arrivate tutte perfettamente imballate e tutte sane. Dal vivo sono molto più belle che in foto, molto fine ed eleganti.

• 1 su 2 clienti trovano questa intervista utile
Voto 
Rosaria T 12/10/2017

Super soddisfatta

Voto 
Lisa D 06/11/2016

raffinate!!

Dal vivo ancora più belle che in foto!! Un'idea originalissima e a buon prezzo!

Voto 
Ilenia P 18/05/2016

Bellissime!!!

Bellissime partecipazioni, originali!!!!!!
Consigliato!!!!

Voto 
Katia C 14/03/2016

WOOOW ... Porta partecipazione ORIGINALE!!!

Bomboniere d'effetto e originalissime. Ti inviano anche un'ottima carta semitrasparente (effetto papiro) che ho dato in tipografia e me la sono fatta stampare ed ho arrotolato e inserito nella bottiglia con già all'interno sabbia, conchiglie perline.
Ci ho fatto un figurone al mio matrimonio e tutti mi hanno fatto i complimenti!!!

• 2 su 2 clienti trovano questa intervista utile

Scrivi una recensione

PARTECIPAZIONI MATRIMONIO IN BOTTIGLIA CON PERGAMENA SABBIA, CONCHIGLIE E PERLE in vetro ORIGINALI per nozze, comunione e tanto altro ad un prezzo OUTLET.

Dimensioni:

bottiglia - cm 16 x 5

pergamena - cm 11.5 x 16

Partecipazione nozze economiche ed originali bottiglia in vetro con tappo di sughero e decorazioni di doppio nastro in organza e raso con rosa perlata. All'interno per riprodurre l'effetto "messaggio nella bottiglia in mare" è inclusa sabbia, conchiglie e perle.

IN OMAGGIO PERGAMENA FOGLIO SEMITRASPARENTE EFFETTO PAPIRO STAMPABILE IN TIPOGRAFIA!!!

Ideali come inviti per matrimonio in bottiglia, comunione, cresima, battesimo.... utili come decorazione e complementi d'arredo per la casa, ottima idea regalo originale visto il design ricercato ed elegante dell'oggetto.

Acquista bomboniere a prezzi outlet e visita tutta la collezione di bomboniere online.

Scrivi una recensione