STATUINE SPOSI STILIZZATI ALBERO DELLA VITA BOMBONIERE ROMANTICHE NOZZE

Nuovo

Idee Bomboniere Matrimonio, coppia sposi innamorati con albero della vita, con brillantina che potrebbe simboleggiare neve e quindi essere intese come bomboniere matrimonio invernali o da utilizzare come cake toppers per torte nunziali...

Statue sposini in resina, in due modelli assortiti come in foto, con simbolo albero della vita. I due innamorati sono posti uno di fronte all'altro o mentre si scambiano un bacio e reggono tra le mani un cuore. Alle loro spalle si erge l'albero della vita, simbolo d'auguri e portafortuna, decorato con polvere brillantinata. Colori pastello, bianco, crema, tortora, beige, dipinti a mano.

DIMENSIONE: h 15 cm circa.

Le bomboniere per matrimonio, rappresentano il simbolo della vostra unione e di questo giorno importante che ciascun invitato porterà a casa come ricordo di questo lieto evento. Per questo è importante scegliere accuratamente bomboniere originali, che saranno sicuramente apprezzate!

Puoi acquistare le statuine singole, per confezionare bomboniere matrimonio Fai da Te; se invece desideri ricevere la bomboniera già confezionata, potrai scegliere di:

- assemblarla ad un sacchetto moderno a rete, completo di 5 confetti Crispo al cioccolato;

- inserirla in una scatola per bomboniere che potrai decidere di adornare con composizione di tulle e confetti.

Clicca qui e guarda la vasta gamma di Bomboniere Matrimonio Economiche !!!

Maggiori dettagli

10224 Articoli

Disponibile

4,69 €

• No
  • Si
  • No
  • Si

Vuoi inserire i bigliettini? Clicca qui

Aggiungi in lista dei desideri

Dettagli

Ottima soluzione adatta per Bomboniere, Confettata, Segnaposto o Idea Regalo.

N.B. I confetti sono a lunga conservazione. Dalla data di acquisto si garantisce la durata fino a 2 anni!!!

Recensioni

Voto 
Maria R 25/01/2018

Bomboniera nozze

Ho scelto queste bomboniere per le mie nozze, sono molto carine!

Voto 
    Maria R 25/01/2018

Bomboniera nozze

Voto 
      Maria R 25/01/2018

Bomboniera nozze

Voto 
        Maria R 25/01/2018

Bomboniera nozze

Ho scelto queste bomboniere per le mie nozze,sono molto carine, ma nonostante ho dato indicazioni specifiche sulla confezione ( vilevo tuller e confetti legati alla bomboniera) mi sono arrivate con il tuller e confetti sopra lo scatolo, e la bomboniera balla nella scatola, nn ci hanno messo neanche un po di spugna o ovatta, nulla!! Ora spero di trovarle tutte intatte, e ora mi toccherà aprire la confezione e fare tutto da me.. Delusa!

Voto 
          gessica g 12/06/2017

Gessica

Ho scelto anche 20 bomboniere di queste per le mie nozze!! Semplicemente MERAVIGLIOSE

Scrivi una recensione

Idee Bomboniere Matrimonio, coppia sposi innamorati con albero della vita, con brillantina che potrebbe simboleggiare neve e quindi essere intese come bomboniere matrimonio invernali o da utilizzare come cake toppers per torte nunziali...

Statue sposini in resina, in due modelli assortiti come in foto, con simbolo albero della vita. I due innamorati sono posti uno di fronte all'altro o mentre si scambiano un bacio e reggono tra le mani un cuore. Alle loro spalle si erge l'albero della vita, simbolo d'auguri e portafortuna, decorato con polvere brillantinata. Colori pastello, bianco, crema, tortora, beige, dipinti a mano.

DIMENSIONE: h 15 cm circa.

Le bomboniere per matrimonio, rappresentano il simbolo della vostra unione e di questo giorno importante che ciascun invitato porterà a casa come ricordo di questo lieto evento. Per questo è importante scegliere accuratamente bomboniere originali, che saranno sicuramente apprezzate!

Puoi acquistare le statuine singole, per confezionare bomboniere matrimonio Fai da Te; se invece desideri ricevere la bomboniera già confezionata, potrai scegliere di:

- assemblarla ad un sacchetto moderno a rete, completo di 5 confetti Crispo al cioccolato;

- inserirla in una scatola per bomboniere che potrai decidere di adornare con composizione di tulle e confetti.

Clicca qui e guarda la vasta gamma di Bomboniere Matrimonio Economiche !!!

Scrivi una recensione