Sacchetti portaconfetti "Abito Sposi"per matrimonio e/o anniversario nozze d'oro e nozze d'argento a prezzi imbattibili solo acquistando da noi a prezzi outlet super economici!!!
Confettata moderna di portaconfetti sacchettini in doppio tulle color bianco e sulla parte superiore 2 coppie stilizzate di abito da sposo (smoking) e abito da sposa che sta a simboleggiare la ricorrenza di matrimonio ed anche anniversari di nozze (tra i più importanti il 25° e 50°). Il tutto è possibile selezionarlo già completo di 5 confetti delle più grandi marche italiane (crispo, matrix o buratti) ricevendo il sacchetto proprio come da foto!!!
Dimensioni: cm 9 x 7 circa.
Il prezzo è riferito ad un singolo sacchettino.
Se hai comprato anche degli articoli da bomboniera e vuoi associare questa confezione per riceverlà già assemblata, contattaci. Ottime idee bomboniere, segnaposto e pensierini matrimonio.