Nessun prodotto
E1T08395-STK
2396 Articoli
In stock
Gessetti bomboniere nascita Bimbo, a forma di scarpetta con dettagli in color celeste indicati per arricchire confettate nascita o per realizzare segnaposto battesimo originali!
Gessetti nascita colorati prezzi ingrosso!
Elegante scarpina da bebè in gesso bianco tridimensionale, gessetti piedini da bambino con dettagli celesti: bordo superiore, fiocco centrale e pois decorativi. I gessetti sono privi di profumazione propria, quindi potrai decidere di trasformarli in gessetti profumati personalizzati con l'essenza che preferisci.
DIMENSIONE: 3cm circa
Crea dei simpatici ricordini nascita fai da te e dona ad amici e parenti delle bomboniere diverse dal solito, per festeggiare con originalità l'arrivo del tuo bambino!
I nostri laboratori ti propongono una composizione già completa: i gessetti per bomboniere applicati su moderni sacchetti portaconfetti a rete, del colore che preferisci tra quelli disponibili a destra, completi di 5 confetti Crispo al cioccolato.
Scegli tra lampio assortimento di gessetti nascita quello che fa per te!
Ottima soluzione adatta per Bomboniere, Confettata, Partecipazione, Segnaposto o Idea Regalo.
N.B. I confetti sono a lunga conservazione. Dalla data di acquisto si garantisce la durata fino a 2 anni!
* campi richiesti
Ordinalo prima di 5 ore e 1 minuti e ricevilo tra lun 8 marzo e mar 16 marzo con International Courier