SPEDIZIONI IN ITALIA GRATUITE PER ORDINI DA € 99
Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
1400 Articoli
Disponibile
Questa lampada led è un'idea regalo particolare e originale per celebrare un anniversario speciale, come ad esempio le nozze d'argento . Realizzata in vetro di alta qualità, è disponibile in tre dimensioni: Standard (d. 7 x h. 11 cm circa), Grande (8,5 x h.14 cm circa) e Maxi (10,5 x h.17 cm circa).
Il design elegante e raffinato di questa bomboniera la rende un regalo unico e prezioso per celebrare un traguardo importante come il 25° anniversario di matrimonio. La lampada emette una luce soffusa e avvolgente grazie al sale himalayano rosa, creando un'atmosfera romantica e accogliente.
La placchetta argentata con il numero 25° in rilievo aggiunge un tocco di classe e personalizzazione a questo regalo speciale. La scatola regalo inclusa nel prezzo rende ancora più completa e pronta all'uso questa bomboniera, ideale per sorprendere e emozionare la persona amata in un momento così importante.
Regalare questa lampada led effetto diamante con sale himalayano rosa è un gesto simbolico e significativo per celebrare l'amore e la complicità di una coppia che festeggia 25 anni di vita insieme. Un'idea completa e originale per rendere ancora più speciale un anniversario indimenticabile.
Ordinalo prima di 0 ore e 29 minuti e ricevilo tra gio 29 gennaio e lun 2 febbraio con Ritiro in magazzino