SPEDIZIONI IN ITALIA GRATUITE PER ORDINI DA € 99
Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
E1T07A230
1001 Articoli
Disponibile
Vuoi sorprendere i tuoi invitati con una bomboniera dolce e significativa? Questo portacandela in vetro con tappo in legno, decorato con orsetto, cuoricini e stelline azzurre e la frase "La felicità è un viaggio che comincia da piccoli" è perfetto per un battesimo o un primo compleanno. Un piccolo pensiero che trasmette tenerezza e rimarrà nel cuore di chi lo riceve.
Dimensione: dm 7,5 x h. 6 cm circa
Il portacandela, in un delicato celeste, è una bomboniera economica ma originale, ideale come idee bomboniere bimbo o bomboniere battesimo maschietto. Perfetto per rendere memorabile la festa, combina dolcezza e praticità in un piccolo oggetto che incanta grandi e piccini.
La scatola è inclusa, così ogni invitato potrà portare a casa questo pensiero curato e completo. Un ricordo prezioso che illuminerà la loro casa e manterrà viva l’emozione di un giorno speciale.
Ordinalo prima di 17 ore e 27 minuti e ricevilo tra mer 21 gennaio e ven 23 gennaio con Ritiro in magazzino