SPEDIZIONI IN ITALIA GRATUITE PER ORDINI DA € 99
Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
2000 Articoli
Disponibile
Regalare una bomboniera è un gesto che racchiude sentimenti e ricordi indelebili, perfetto per celebrare momenti speciali come matrimoni, anniversari, comunioni, battesimi e cresime. La nostra cupola di vetro con micro LED e fiori delicati è un omaggio esclusivo, capace di incantare chiunque la riceva, trasformando ogni occasione in un ricordo luminoso e unico.
Disponibile in due dimensioni: Standard: 8,5 x 14 cm; Grande: 9 x 17,5 cm
Realizzata con una base in legno naturale e una sfera in vetro trasparente, questa creazione è impreziosita da fiori e farfalle dai colori pastello, adornate con strass scintillanti. Ogni dettaglio è curato con amore, rendendola un'idea regalo non solo economica ma anche originale e utili, perfette per lasciare un segno nel cuore dei vostri ospiti.
Che si tratti di una bomboniera matrimonio o di una bomboniera comunione bimba, la nostra cupola rappresenta un simbolo di gioia e speranza. Con il suo delicato gioco di luci e colori, sarà la chiave per evocare emozioni e ricordi ogni volta che verrà ammirata, rendendo ogni evento indimenticabile.
Ordinalo prima di 10 ore e 37 minuti e ricevilo tra lun 16 marzo e mer 18 marzo con Ritiro in magazzino
* campi richiesti