SPEDIZIONI IN ITALIA GRATUITE PER ORDINI DA € 99
Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
1995 Articoli
Disponibile
Dolcezza e armonia si fondono in questo fiore decorativo a forma di rosa, realizzato in morbido tessuto e proposto nei delicati toni bianco o crema. Un dettaglio pensato per impreziosire bomboniere fai da te dedicate a matrimonio e anniversario, ideale per trasformare il confezionamento in un gesto ricco di stile. La sua eleganza lo rende perfetto come chiudipacco, aggiungendo personalità alle tue decorazioni bomboniere.
Dimensione: cm. 4 circa.
Questa piccola rosa, realizzata con la cura tipica dei fiori finti di qualità, aggiunge un tocco raffinato che valorizza ogni confezione. Le sue linee delicate sottolineano l’attenzione posta nei dettagli, rendendo ogni bomboniera un dono che gli invitati percepiscono come speciale.
La decorazione in tessuto diventa così un elemento che comunica finezza e dolcezza, ideale per completare il confezionamento con un accento elegante e memorabile. Una scelta perfetta per chi desidera arricchire le proprie bomboniere con un dettaglio capace di lasciare un'impressione autentica e piacevole.
Ordinalo prima di 14 ore e 36 minuti e ricevilo tra gio 12 marzo e lun 16 marzo con Ritiro in magazzino