SPEDIZIONI IN ITALIA GRATUITE PER ORDINI DA € 99
Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
2214 Articoli
Disponibile
Un dono che racchiude emozione e stile: questo profumatore d’ambiente con decorazione cuori Love è la scelta perfetta per ringraziare i tuoi invitati con eleganza. La combinazione di legno naturale e ceramica crea un design raffinato e armonioso, ideale come bomboniera per matrimonio o anniversario, capace di impreziosire ogni ambiente con la sua delicatezza.
Dimensione: 10 x 10 cm circa. Scatola, bastoncini diffusori ed essenza profumata inclusi.
Questo diffusore di essenze sprigiona una fragranza dolce e avvolgente che diffonde serenità e benessere, creando un’atmosfera accogliente e romantica. Ogni dettaglio, è pensato per trasmettere amore e gratitudine, rendendo ogni bomboniera un segno tangibile di affetto sincero.
Regalare una bomboniera profumata come questa significa lasciare un ricordo che profuma di emozione. Il profumo, simbolo di legame e memoria, accompagnerà i tuoi invitati nel tempo, riportando alla mente la magia del vostro matrimonio o la gioia di un anniversario speciale.
Potrai personalizzare la bomboniera con il nome degli sposi e la data dell'evento.
Ordinalo prima di 19 ore e 56 minuti e ricevilo tra gio 15 gennaio e lun 19 gennaio con Ritiro in magazzino
* campi richiesti